26, Settembre, 2022

Il Valdarno Football Club di scena ad Agliana, la Bucinese attende la visita della Castiglionese

Più lette

Il Valdarno Football Club in casa dell’Aglianese in una partita che si presenta aperta a ogni risultato, fra Bucinese e Castiglionese in palio tre punti importanti per restare fuori dalla zona calda

Gara esterna impegnativa per il Valdarno Football Club, alla prese con un avversario non semplice come l'Aglianese, che reduce dalla sconfitta per 3-2 a Borgo San Lorenzo cercherà di sfruttare il fattore campo per tornare a vincere e non lasciare punti a una squadra anch'essa  con le carte in regola per un campionato importante. La squadra di Nardi (che domenica non ha giocato vista l'impraticabilità del campo) è pronta a lottare  a viso aperto, per una partita aperta ad ogni risultato.

La Bucinese riceve la Castiglionese, in un match che mette  in palio tre punti di una certa  importanza per guadagnare terreno sulla zona calda. Gli arancioverdi di Vinerbi, finora non impeccabili in casa, cercheranno in questa sfida di invertire un po' questa tendenza, ai danni di un avversario che venderà cara la pelle, considerato che un punto alla fine servirebbe  poco ad entrambe.

Articoli correlati