16, Luglio, 2024

Valdarnesi tutte salve. Pari amaro per la Traiana

Più lette

All’Ideal Club basta l’1-1, l’Olimpia Palazzolo si accontenta anche di perdere. Pari senza gol per il Badia Agnano, tutto facile per l’Ambra. I terranuovesi fanno 1-1 a Luco e rinunciano al terzo posto

Obiettivo raggiunto per Ideal Club Incisa e Olimpia Palazzolo. L'Incisa fa 1-1 sul campo della Gallianese grazie al gol del momentaneo vantaggio di Bartazzi al 35' pio raggiunto da Bartoli all'inizio della ripresa. L'Ideal Club sale a quota 34 e raggiunge l'Olimpia Palazzolo, sconfitta in extremis dalla capolista Audace Legnaia per 2-1 dopo che Pazzi aveva trovato il pari al quarto d'ora della ripresa. Entrambe, comunque vada domenica prossima, chiuderanno almeno a +10 dalla penultima.

Pareggio che taglia fuori dalla corsa al terzo posto per la Terranuova Traiana, raggiunta al 95' sull'1-1 sul campo del Luco dopo il vantaggio trovato al 40' con un'autorete di Pali.

Tutto facile per l'Ambra, che contro il fanalino di coda Orange Don Bosco passa, sì, in svantaggio dopo nove minuti, ma poi si rimette in riga e vince 4-1. Segnano Scarpelli al 12', Hakani al 71' e Butti per due volte, al 77' e all'81'. Ambra già in vacanza. Al sicuro anche il Badia Agnano che strappa il pari, zero a zero, sul campo del Terontola.

Articoli correlati