28, Giugno, 2022

Valdarnesi di serie C sul parquet per le partite dell’ottava giornata

Più lette

In Vetrina

In serie C gold la Fides Montevarchi in casa del Legnaia mentre la Synergy sarà a Livorno sponda Pielle, in serie C silver la Oti Galli Terranuova affronta in trasferta Arezzo

Valdarnesi di serie C impegnate, fra sabato e domenica, nelle partite valide per l'ottava giornata di campionato.

La prima a calcare il parquet sarà, sabato alle 21.15 la Fides Montevarchi, che cercherà di fare punti in casa del Legnaia, che dopo avere vinto le prime due partite ha poi sempre perso. Una sola vittoria in questo campionato di serie C gold, alla seconda giornata, finora per i valdarnesi che devono cercare di aggiudicarsi questo scontro diretto. Contro i fiorentini ha vinto la scorsa settimana la Synergy, che rinforzata da una maggiore fiducia nei propri mezzi cercherà il bis nella trasferta che, domenica alle 18, la vedrà di scena in casa della Pielle Livorno per provare a centrare il suo primo successo esterno.

In serie C silver la Oti Galli Terranuova, reduce da due vittorie di fila, domenica alle 18.15  è attesa dalla non facile sfida nella tana della Sba Arezzo, avversario che scenderà in campo per vincere e non perdere terreno dalle posizioni di vertice.

Articoli correlati