25, Giugno, 2022

Valdarnesi di serie C sul parquet per gli impegni della quinta giornata di campionato

Più lette

In Vetrina

In C gold la Synergy sfida Agliana mentre la Fides Montevarchi si misurerà con il Valdisieve, in C silver la Oti Galli Terranuova opposta al Cmb Carrara

Nella quinta giornata del campionato di serie C gold, sfida casalinga (domenica alle 18) per la Synergy, che riceve un avversario da prendere con le molle come Agliana. Dopo avere vinto la partita d'esordio, i valdarnesi sono stati sconfitti nelle tre partite successive e andranno a caccia del riscatto nel match contro i pistoiesi, che arriveranno a San Giovanni pronti a vendere cara la pelle.

Dal canto suo la Fides Montevarchi afffonta un Valdisieve con il morale alto dopo avere conquistato la sua prima vittoria sette giorni fa contro la Synegy cercherà il bis in una partita che mette in palio due punti utili a risalire a la classifica e che si preannuncia dunque combattuta.

Nel campionato di serie C silver, una Oti Galli Terranuova ancora al palo con altre tre squadre, cercherà i primi due punti della stagione nel match casalingo (domenica, ore 18) contro il Cmb Carrara che, reduce da due vittorie di fila, cercherà la terza ai danni dei ragazzi del coach Baggiani.

Articoli correlati