23, Novembre, 2024

Valdarnesi di Seconda categoria in campo per la nona di ritorno

Più lette

Nel girone L derby Cavriglia-Badia Agnano, in casa la Fulgor Castelfranco mentre giocheranno in trasferta Pergine e Vaggio Piandiscò. Nel girone M fra le mura amiche l’Atletico Figline, in trasferta Tro.Ce.Do. e San Clemente

L'agenda della nona di ritorno di Seconda categoria prevede nel girone L un interessante derby fra Cavriglia e  Badia Agnano, per una partita che vede da un lato i padroni di casa che non vincono dall' 8 febbraio (gara di recupero con il Montemignaio) e dall'altro un avversario che vuole tornare a vincere dopo una sconfitta e due pareggi.

Una Fulgor Castelfranco ancora alla ricerca della prima vittoria del girone di ritorno  proverà, in casa, a fermare il Rassina secondo in classifica. Di scena lontano dalle mura amiche Pergine e Vaggio Piandiscò, ospiti rispettivamente di Palazzo del Pero e Tuscar.

Per le squadre impegnate nel girone M, sfida casalinga sulla carta decisamente alla portata per l'Atletico Figline, che ospita la Nova Vigor Misericordia. Il San Clemente sarà di scena a Barberino del Mugello per una partita non facile contro un avversario a caccia di punti-salvezza. Vista la classifica, non può permettersi altri passi falsi la Tro.Ce.Do., ospite del Santa Brigida.

Articoli correlati