Panoramica delle sfide che attendono le squadre valdarnesi impegnate nei tornei di Prima e Seconda categoria in questo fine settimana
Settima giornata di campionato in Prima categoria, con nel girone C un interessante derby fra Vaggio Piandiscò e Faellese. Combattuta si preannuncia essere la sfida in zona salvezza fra il San Clemente e la Rontese, mentre l'Ideal Club Incisa ospita l'Impruneta. Nel girone E scontro diretto nei bassifondi per l'Atletico Levane Leona, opposto a un Tegoleto che ha diciannove punti propio come i valdarnesi; nel girone F l'Ambra sarà invece di scena ad Asciano.
Anche nel campionato di Seconda categoria si giocano la partite del settimo turno con il girone L che propone la sfida al vertice con il Viciomaggio, secondo in classifica, che riceve la visita della capolista Fulgor Castelfranco. In agenda poi il confronto fra valdarnesi Lorese-Pergine. In casa l'Atetico Figline con il Montemignaio, impegno a Strada invece per il Cavriglia. Per quello che riguarda il girone M la Resco Reggello attende il Firenzuola, mentre la Tro.Ce.Do. sarà di scena a San Piero a Sieve. Chiude il quadro il girone N, con il Badia Agnano che ospita il Terontola.