10, Gennaio, 2025

Valdarnesi di Eccellenza in campo per il ritorno del primo turno di Coppa Italia

Più lette

In agenda per le 20.30 di domani Valdarno Football Club-Rignanese (si parte dall’1-1 dell’andata) e Baldaccio Bruni-Terranuova Traiana (successo dei valdarnesi per 3-2 nel match di andata)

Appuntamento domani sera (mercoledì) alle 20.30 con le gare di di ritorno del primo turno della fase regionale della Coppa Italia di Eccellenza, con in palio l'accesso agli ottavi di finale del 6 novembre, in gara unica.

Molto interessante si presenta il match in programma alle 20.30 allo stadio "Goffredo Del Buffa" di Figline, coi padroni di casa del Valdarno Football Club che affronteranno la Rignanese. La partita di andata era finita 1-1 e alla squadra di casa potrebbe bastare anche lo 0-0 per passare il turno, ma di certo non giocherà per difendere questo risultato, anche perchè sarebbe molto pericoloso contro un avversario pronto vendere cara la pelle e che non farà regali. In caso di pareggio con due o più gol segnati passerebbe il turno la Rignanese.

Obbligata a vincere (anche l'1-0 potrebbe bastare) sarà la Baldaccio Bruni, che al "Saverio Zanchi" di Anghari riceve un Terranuova Traiana che nella gara di andata si era imposto per 3-2 e che, in campo da una posizione di forza, cercherà di staccare il biglietto per gli ottavi di finale. Le aspettative sono per una partita combattuta, con la squadra della Valtiberina cha darà fondo a tutte le sue energie per cercare quel sucesso che significherebbe il passaggio del turno. 

Articoli correlati