La Castelnuovese vuole difendere la sua seconda posizione in casa dell’Antella, Ambra e Arno Laterina contro Lucignano e Pontassieve per punti necessari a risalire la classifica mentre il Terranuova Traiana è pronto ad allungare la sua striscia positiva
Tre gare esterne e una interna nella nona giornata per le valdarnesi impegnate nel campionato di Promozione.
La Castelnuovese, seconda in classifica, è attesa da una trasferta molto impegnativa in casa dell'Antella, a un solo punto dai valdarnesi ai quali cercheranno di infliggere la loro prima sconfitta esterna in una partita che entrambe le contendenti giocheranno a viso aperto e senza troppi tatticismi, per conquistare i tre punti.
Partite in trasferta assolutamente da vincere per Ambra e Arno Laterina, che opposte a due squadre di bassa classifica come Lucignano e Pontassieve devono cercare di fare punti per evitare di restare invischiate, vista la brevità della classifica, nelle posizioni di coda.
Gara casalinga per il Terranuova Traiana, che ospita il fanalino di coda Soci Casentino. Il bilancino del pronostico pende in maniera decisa verso i valdarnesi, reduci da cinque risultati utili di fila ma dovranno stare attenti a un avversario che di certo non cercherà di fare la partita, stando pronto a colpire in contropiede.