19, Agosto, 2022

Vaccino Day: al centro vaccinale di Reggello esteso laccesso libero anche agli over 40

Più lette

In Vetrina

Oggi, sabato e domenica l’accesso libero non solo per gli over 60, ma viene esteso a tutti gli over 40: ci sono circa settecento dosi di Pfizer disponibili ogni giorno

Il centro vaccinale di Reggello aperto da oggi, e per tre giorni, alle vaccinazioni per le persone con più di 40 anni senza prenotazione: per le tre giornate ad accesso libero previste per oggi, domani sabato 29 maggio e domenica 30 maggio l’Azienda sanitaria ha deciso di estendere la possibilità di vaccinarsi con dosi Pfizer a tutte le fasce di età che ad oggi sono previste dal piano vaccinale regionale: dagli over 40 agli over 60.

E’ possibile già adesso, e fino alle 18 di oggi, accedere senza prenotazione all’Hub vaccinale di Reggello, situato presso il palazzetto dello sport. Domani e domenica l’accesso libero è previsto dalle ore 8 alle ore 18.  Giornalmente vengono somministrate 700 dosi di vaccino Pfizer. All’ingresso del punto vaccinale il personale dedicato all’accettazione organizza l’accesso secondo l’ordine di arrivo in modo da garantire una gestione regolata degli afflussi.

 

A questo link la programmazione degli Open Day vaccinazioni dell’Asl Toscana Centro

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati