26, Settembre, 2022

Vacanze finite per il Terranuova Traiana, i biancorossi cominciano a sudare

Più lette

In Vetrina

Domattina il raduno, la squadra fino a Ferragosto alloggerrà presso il convento di Santa Maria a Montelungo per allenarsi a Loro Ciuffenna. Quattro le amicheveoli che sono state fissate

Vacanze terminate per il Terranuova Traiana, che domani mattina (sabato) si radunerà per poi iniziare a lavorare in vista del suo primo, storico, campionato, in Eccellenza.

La truppa biancorossa (ventitre i giocatori convocati da mister Becattini) si radunerà allo stadio comunale "Mario Matteini" di Terranuova e alloggerà presso il convento di Santa Maria a Montelungo, dove il club del presidente Mauro Vannelli rimarrà fino a Ferragosto. Le sedute di allenamento si svolgeranno presso lo stadio di Loro Ciuffenna.

Quattro le gare amichevoli finora fissate: la prima domenica 18 agosto alle ore 20.45 allo stadio "Brilli Peri", contro l' Aquila Montevarchi, mercoledì 21 alle 21 in casa contro l’Audace Galluzzo,  sabato 24 alle  21 sempre in casa contro la Castelnuovese, infine mercoledì 28 gara interna contro la Sansovino.
 

Articoli correlati