01, Ottobre, 2022

Uno scontro nei quartieri alti, un derby e una partita in trasferta attendono le valdarnesi di Promozione

Più lette

Molto interessante nei quartieri alti la partita fra Audax Rufina e Arno Laterina, il Terranuova Traiana attende la Castelnuovese mentre l’Ambra sarà ospite del Badesse

La partita più interessante di questa ventunesima giornata è senza ombra di dubbio Audax Rufina-Arno Laterina, anche perchè si affrontano le due squadre appaiate al terzo posto in un campionato con classifica corta. La squadra valdarnese in trasferta ha avuto qualche difficoltà e per avere la meglio sugli avversari dovrà sfoderare una prova senza errori.

Sarà derby fra Terranuova Traiana a Castelnuovese, coi padroni di casa che cercheranno di battere gli amaranto, guadagnare punti e non perdere terreno dal treno play-off, per la conquista dei quali si preannuncia un'avvincente volata. Dal canto suo la Castelnuovese cercherà di riscattare la sconfitta di sette giorni fa con l'Asta e conquistare un successo esterno prezioso.

L'Ambra cercherà punti utili a rimpinguare la sua classifica nella partita che lo vede impegnato in casa del Badesse, squadra che sta portando avanti un tranquillo campionato di metà classifica.  

Articoli correlati