24, Settembre, 2022

Una RR Retail Galli grandi firme per una stagione da protagonista

Più lette

In Vetrina

Giustino Altobelli sulla panchina della sangiovannesi, arrivi importanti per un roster che ha tutte le qualita per fare bene

La RR Retail Galli vuole vivere una stagione da protagonista e in tal senso si è mossa sul mercato, con una serie di operazioni con le quali ha allestito un roster di elevata qualità.

La prima mossa è stata la conferma di Macarena Rosset, che lo scorso anno ha viaggiato a una media di venti punti a partita. Nelle fila delle sangiovannesi anche giocatrici dalle buone referenze come  Pieropan, Missanelli e le lunghe Manfrè e  Bona, che sotto i tabelloni faranno reparto con Egwoh, pronta per la sua prima stagione in Valdarno. A completare la lista delle giocatrici arrivare alla corte di patron Argirò anche Nadia Calamai e la guardia Ada De Pasquale, reduce dalla sua miglior annata in A2, con la maglia del Civitanova Marche.

La RR Retail ha anche un nuovo allenatore: trattasi di Giustino Altobelli, reduce da una stagione alla guida del Sarcedo. Nel suo curriculum anche un periodo a Schio come vice l'allenatore e nel 2016  l'esperienza di coach della nazionale under 18.

Articoli correlati