20, Luglio, 2024

Una partita in casa e quattro in trasferta per le valdarnesi di Prima categoria

Più lette

Solo la Faellese impegnata fra le mura amiche, valigie in mano per Olimpia Palazzolo, Ideal Club Incisa, Resco Reggello e Atletico Levane Leona

La ventisettesima giornata nel campionato di Prima categoria mette in agenda per le squadre valdarnesi una partita in casa e quattro in trasferta.

Solo la Faellese  è impegnata fra le mura amiche e l'avversario da battere per difendere la sua  buona posizione di classifica nel girone C, è il Centro storico Lebowski, squadra ostica per tutti e che, con  due soli punti di ritardo, cercherà di fare lo sgambetto ai valdarnesi per sorpassarli. 

Per l'Olimpia Palazzolo (forte de secondo posto) trasferta nella tana di una Audace Legnaia che ormai pare non avere più nulla da chiedere al suo campionato ma che comunque farà la sua partita senza fare sconti. L'Ideal Club Incisa invece, reduce da due sconfitte e un pareggio, dovrà cercare di battere uno Scarperia alla disperata ricerca di punti per non essere condannato alla retrocessione diretta dalla regola della forbice. La Resco Reggello, ormai retrocessa anche se manca la condanna dei numeri, giocherà in quel di Barberino Val d'Elsa. Anche l'Atletico Levane Leona, unica valdarnese che milita nel girone E, è impegnata in trasferta e sarà ospite dell'Arezzo Football Academy.

Articoli correlati