17, Novembre, 2024

Una Fulgor Castelfranco in forma smagliante cala il poker in casa del Quarata

Più lette

Nella terza giornata vincono Fulgor Castelfranco e Faella, pareggio nel derby Pergine-Virtus Leona. Coglie un pareggio anche il Cavriglia, perdono Vaggio Piandiscò, Atletico Figline e Tro.Ce.Do.

La terza giornata vede la Fulgor Castelfranco grande protagonista nel girone L:  ai valdarnesi, impegnati a Quarata, basta un tempo per liquidare gli aretini 4-1, grazie a una doppietta di Merciai e un gol di Balò e Massi. Succcesso anche per il Faella, che in rimonta supera 2-1 lo Strada: andati sotto  al quarto  d'ora, i ragazzi di Rialti paregigiano al 34', quindi pochi minuti dopo Andrea Cardinali, su calcio di rigore, ribalta il risultato.

Termina con un pareggio a reti bianche il derby fra Virtus Leona e Pergine, mentre il Cavriglia, in casa con il Capolona, fa 2-2 (di Stefanelli il gol dell'1-1, Crini segna il momentaneo 2-1).  Il Vaggio Piandiscò perde 1-0 a Rassina, mentre l'Atletico Figline viene strapazzato 5-1 dal Castiglion Fibocchi. Nel girone M Tro.Ce Do. sconfitta 3-1 a Bellariva.

Articoli correlati