01, Maggio, 2024

Una figlinese testimonial dei prodotti Kinder. Dal Valdarno a Balvano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si tratta della psicologa e psicoterapeuta Paola Rosini. Un viaggio attraverso la produzione delle famose merendine

Il suo viaggio inizia alla stazione di Figline, la meta è Balvano in provincia di Potenza, in Basilicata. Qui è situato da oltre 25 anni il cuore della produzione delle merendine Kinder della Ferrero. Paola Rosini, psicologa e psicoterapeuta, figlinese, è una delle quattro testimonial che l'azienda dolciaria ha scelto per i propri prodotti. 

Si tratta di quattro cortometraggi che raccontano la qualità e la genuinità dei prodotti attraverso le persone che maggiormente sono attente a ciò che mangiano i bambini: le nonne.

Paola Rosini, stimata professionista del territorio, moglie di Maurizio Sergi, ex dirigente a Figline dell'azienda sanitaria, insieme ad altre tre donne, viene introdotta in tutte le fasi della produzione delle merendine Kinder: dalla lavorazione al confezionamento.

"Abbiamo aperto le porte della Fabbrica di Balvano a chi di bontà e qualità se ne intende da sempre: le nonne. Le abbiamo portate proprio lì, un luogo magico: il Forno di Balvano, dove ogni giorno tradizione e innovazione si incontrano per sfornare le tue merendine Kinder", recita l'incipit di presentazione.

Qui i quattro filmati con Paola Rosini tra le protagoniste.

 

Articoli correlati