17, Settembre, 2024

Una Faellese molto rinnovata si prepara per la prossima stagione

Più lette

Nuova guida tecnica e tanti volti nuovi nella Faellese 2015-2017. Il via alla preparazione fissato per il 19 agosto, già fissato anche il calendario delle amichevoli

Sarà una Faellese molto rinnovata quella che prenderà parte al campionato 2015-2016, con Gabriele Bencivenni al debutto sulla panchina e molti volti nuovi fra i componenti  la rosa.
 
I nuovi sono il portiere  Mugnai dal Palazzolo, i difensori Ciolli e Maddii dal Cavriglia,
Pieralli dall'Incisa,  Tortoriello dall'Atletico Figline e Serio dal Figline, da dove arriva anche il
centrocampista Becattini. Sempre a rinforzare la linea mediana sono gli ex Incisa Lombardo e Tani, mentre proviene dalla Virtus Leona Sini. Quattro gli  attaccanti che hanno sposato la causa della Faellese: trattasi di Amanzi della Sangiovannese, Crini e Tognaccini del Cavriglia, infine Del Fio del Vaggio Piandiscò.

La preparazione prenderà il via mercoledì 19 agosto e sono già state fissate cinque amichevoli: sabato 22 agosto con gli juniores della Sangiovannese, mercoledì 26 agosto con il Terranuova Traiana, sabato 29 agosto la Faellese prenderà parte al "Memorial Enrico Dori"  prima di affrontare mercoledì 2 settembre il Reggello e mercoledì 9 settembre gli juniores del Montevarchi.

 

Articoli correlati