13, Luglio, 2024

Un “ufficio mobile” dell’ambasciata indiana in Piazza del Campo Vecchio a Bucine

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dalle prime ore della mattina, Piazza del Campo Vecchio a Bucine ospita dei funzionari dell’ambasciata indiana di Roma e un rappresentante del Ministero degli Esteri italiano. Già centinaia le persone di origine indiana arrivate per il rinnovo dei documenti

Un vero e proprio "ufficio mobile" dell'Ambasciata Indiana di Roma è presente per tutta la giornata di oggi, domenica, in Piazza del Campo Vecchio a Bucine, a disposizione dei cittadini di origine indiana che hanno bisogno del rinnovo di documenti per il permesso di soggiorno o per altre questioni burocratiche.

Dalle prime ore della mattina, la piazza ospita alcuni funzionari dell'Ambasciata di Roma e un rappresentante del Ministero degli Esteri italiano. Già centinaia le persone di origine indiana arrivate dal Valdarno e anche oltre, anche l'Umbria, per una stima già di almeno più di 500 persone.

"Un servizio per la comunità indinana che abbiamo il piacere di ospitare qui a Bucine", ha riferito il sindaco Pietro Tanzini. I funzionari saranno presenti fino al tardo pomeriggio.
 

Articoli correlati