06, Febbraio, 2023

Un solo sorriso in Prima categoria e a regalarlo è stato il San Clemente

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel girone C vince il San Clemente, finisce 1-1 fra Ideal Club Incisa e Faellese mentre perde il Vaggio Piandiscò. Nel girone E pareggio per l’Atletico Levane Leona mentre nel girone F ha perso l’Ambra

Una sola vittoria per le valdarnesi di Prima categoria e a conquistarla è stato, nel girone C, il San Clemente, che vincendo 2-0 lo scontro diretto con il Cubino (a segno Cenni e Tonielli) ha fatto un passo importante verso la salvezza. Fra Ideal Club Incisa e Faellese è finita 1-1 con la squadra di casa che, oltre a non sfruttare il pareggio della capolista Centro storico Lebowski con l'Affrico per ridurre il suo ritardo, è stata  prima costretta a inseguire (Faellese in vantaggio al 30' con D'Alterio, pareggio di Peri al 40'), senza poi riuscire a sfruttare la superiorità numerica (dal 44' della prima frazione di gioco) per vincere. Sconfitto di misura il Vaggio Piandiscò nella tana della Grevigiana.

Nel girone E l'Atetico Levane Leona è tornato con un punto frutto dello 0-0 maturato in casa del Bettolle mentre l'Ambra, impegnato nel girone F, è stato sconfitto a Manciano per 2-0.

Articoli correlati