24, Aprile, 2024

Un sito ufficiale per Maurizio Sarri

Più lette

Da oggi è online il sito internet di Maurizio Sarri. Si tratta del primo canale digitale del tecnico, una pagina ufficiale all’indirizzo www.mauriziosarri.com dedicata al profilo del mister, tra i pochi allenatori di calcio a dotarsi di un portale personale.

Nella homepage, costruita con un lavoro grafico che ricorda i pannelli esagonali presenti sulla superficie dei palloni da calcio, sono indicate le tre categorie in cui è suddiviso il sito web: Maurizio, Mister e Palmarès.

Maurizio  è la sezione in cui si racconta la biografia di Sarri, arricchita da immagini inedite che attraversano i vari passaggi della sua vita (le origini, la giovinezza, i trascorsi da calciatore dilettante). Tanti riferimenti anche alle altre passioni  fuori dal rettangolo verde, in particolare il ciclismo. La sezione mister traccia la carriera da allenatore di Maurizio Sarri, dagli inizi in Seconda Categoria ai grandi palcoscenici del calcio europeo. Un lungo cammino che l’ha visto alternarsi alla guida di 21 squadre diverse: l’esordio in Seconda Categoria sulla panchina dello Stia fino ai trofei vinti con Chelsea e Juventus; infine la nuova avventura nella capitale alla guida della Lazio. In palmares sono riportati tutti i  successi, che traguardo dopo traguardo gli hanno consentito di raggiungere i livelli attuali.

Articoli correlati