26, Settembre, 2022

Una responsabile dell’area comunicazione e relazioni esterne esperta per il Terranuova Traiana

Più lette

Fabbri, responsabile marketing con la Sangiovannese, poi ad Arezzo e Figline, oltre che di comunicazione e relazioni esterne si occuperà anche delle gestione e della programmazione di eventi

Si allarga la famiglia del Terranuova Traiana e si colora di rosa grazia all'arrivo di Martina Fabbri, nuova responsabile dell'area comunicazione e relazioni esterne, oltre che della  gestione e programmazione di eventi che coinvolgeranno non solo i tifosi ma tutti i terranuovesi. Sarà coadiuvata da Francesco Pianigiani, il quale continuerà a svolgere il ruolo di addetto stampa, con il compito di sviluppare sempre più la parte “social”.

Fabbri è stata responsabile marketing nel 2014 con la Sangiovannese, poi ha rivestito lo stesso ruolo per due stagioni a Figline, quindi  una collaborazione esterna con l'Arezzo e di nuovo Figline negli ultimi due campionati.

Alla base dalla scelta fatta dalla sociètà biancorossa l’idea di proporre una comunicazione innovativa, in grado di toccare tutti i diversi aspetti del mondo calcistico terranuovese con grande professionalità.

Articoli correlati