29, Marzo, 2024

Un pareggio, una vittoria e una sconfitta per le valdarnesi di Promozione nella nona giornata

Più lette

Termina in parità il derby fra Arno Castiglioni Laterina e Castelnuovese, il Terranuova Traiana liquida senza troppo affanno lo Spoiano mentre l’Olimpia Palazzolo cede il passo all’Olimpic Sansovino

Il derby valdarnese in programma nella nona giornata del campionato di Promozione fra Arno Castiglioni Laterina e Castelnuovese è terminato sull'1-1 e tutto è successo nel breve arco di sette minuti, con gli amaranto che sono passati in vantaggio con Benucci al 70', per essere poi ripresi al 77' da una rete messa a segno da Sacconi.

Successo netto del Terranuova Traiana, cha ha battuto 4-1 lo Spoiano e conquistato tre punti di fondamentale importanza. Le reti dei valdarnesi sono arrivate due per tempo: nel primo sono andati a segno Nocentini e Bencivenni, nella ripresa gol di Chisci e un'autorete ospite.

Ancora una volta l'Olimpia Palazzolo ha lottato strenuamente ma non ha raccolto nulla e alla fine, grazia a una rete arrivata all'11' del secondo tempo, a conquistare l'intera posta in palio è stata l'Olimpic Sansovino, nuova capolista insieme al Pontassieve.

Articoli correlati