16, Agosto, 2022

Un pareggio e una sconfitta per le valdarnesi di C1 nella nona giornata

Più lette

In Vetrina

Il San Giovanni calcio a 5 conquista un punto fra le mura amiche impattando 5-5 con il Cascina Montecalvoli, la Futsal Terranuovese sconfitta 4-1 dal Geraci Firenze

Nona giornata di campionato non troppo soddisfacente per le valdarnesi impegnate nel campionato di serie C1 di calcio a 5,  che non fanno meglio di un pareggio e di una sconfitta.

Il San Giovanni calcio a 5, nella sfida interna con il Cascina Montecalvoli, pareggia 5-5 (per i valdarnesi reti di Tellini, Capolli, Vannelli, Lito e Cobaj) e conquista un punto che serve a muovere la classifica, che continua ad essere molto corta. Dopo avere chiuso sotto 3-1 il primo tempo, i valdarnesi sono stati bravi nella ripresa a mantenere aperta la partita e, anche se non hanno trovato il guizzo che avrebbe permesso di vincere, hanno dimostrato di avere carattere.

Scivolone esterno la Futsal Terranuovese, che con il Geraci Firenze perde 4-1 (il gol dei biancorossi messo a segno da Rascionato). La squadra valdarnese è sempre stata sotto (2-0 il finale della prima frazione di gioco) e il successo dei padroni di casa è stato più che meritato. Per la Futsal Terranuovese una sconfitta che non ci voleva, in quanto obbliga ancora a  guardarsi pericolosamente alle spalle.

Articoli correlati