21, Luglio, 2024

Un esordiente per il Reggello: in panchina arriva Christian Innocenti

Più lette

È lui l’uomo scelto per il nuovo progetto biancoceleste. Prima stagione da allenatore per il classe 1976 con una lunga carriera da giocatore nel calcio valdarnese. Confermati Francia, Pompeo, Fusini, Sani e Ferrati. Si lavora per trattenere anche Morandini e Rovai

Christian Innocenti è il nuovo allenatore della Resco Reggello. La società ha scelto un esordiente per guidare la prima squadra nella prossima stagione, quella che, almeno nelle intenzioni, aprirà il nuovo corso della Resco.

Classe 1976, Innocenti ha dismesso le scarpette da gioco da poche stagioni dopo una carriera nel calcio valdarnese che lo ha visto vestire la maglia della stessa Resco Reggello, della Castelnuovese, del Piandiscò, della Bucinese e del Faella. È alla sua prima esperienza da capo allenatore dopo una stagione da assistente in Eccellenza. Un tecnico giovane, sulla carta l’uomo giusto da mettere al centro del progetto di rinnovamento avviato dal nuovo direttore generale Tommasi Masini e dal direttore sportivo Andrea Casini.

Ad oggi, come precisa la società, i giocatori confermati sono Francia, Pompeo, Fusini, Sani e Ferrati. Proseguono le trattative per le conferme di Morandini e Rovai. Lascia invece il capitano di lungo corso Insardà, una bandiera della Resco dopo molti anni di militanza in biancoceleste. La società, in una nota, lo ringrazia per quanto fatto in questi lunghi anni, augurandogli ogni bene e le migliori soddisfazioni sportive.
 

Articoli correlati