Interessante match a Laterina, dove arriva il Terranuova Traiana. La Castelnuovese riceve la capolista Asta mentre l’Ambra sarà di scena a Gaiole contro la Chiantigiana
Interessate sfida fra valdarnesi quella che regala la diciottesima giornata, con l'Arno Laterina che riceve il Terranuova Traiana, una delle più belle sorprese della stagione. La squadra di casa, dopo la sconfitta di sette giorni fa che è costata la vetta, cercherà di riprendere il passo ai danni della squadra di Attili, in campo forte di quattro risultati utili di fila e intenzionata a cancellare lo 0-6 della partita di andata. Le attese sono per un match giocato a viso aperto e molto combattuto.
Dal canto suo la Casteluovese, seppur fra le mura amiche, non avrà certo vita troppo facile contro la capolista Asta, che arriverà al "Quercioli" per portare via i tre punti e avere la certezza su restare prima da sola. Impegno tosto anche per l'Ambra, che dovrà andare alla ricerca di punti utili a risalire la china in casa di una Chiantigiana che sta cercando di allontanarsi dalla zona play-out.