01, Ottobre, 2022

“Un aperitivo in Paradiso”: 300 persone e 5.000 euro in due serate per l’associazione “Crisalide”

Più lette

In Vetrina

Due serate-evento al Canto del Maggio con i barman. del Caffè Paradiso

"Un aperitivo in Paradiso": il Caffè Paradiso e il Canto del Maggio insieme per due serate d'eccezione. L'obiettivo è stato quello di raccogliere fondi per l'associazione Crisalide. E l'iniziativa è stata un successo: 300 i partecipanti, 5.000 euro la somma raccolta.

Protagonisti indiscussi i ragazzi del corso di barman organizzato da Andrea Manetti al Caffè Paradiso di Terranuova. Presenti anche i sindaci di San Giovanni Valentina Vadi, di Terranuova Sergio Chienni,e il vicesindaco di Montevarchi Stefano Tassi.

Soddisfatto delle due serate Andrea Manetti: “Abbiamo fatto qualcosa di straordinario nell’anno più difficile per le nostre attività. Ci siamo uniti per creare due eventi di beneficenza, con una grandissima partecipazione e nel rispetto delle regole anticovid, arrivando a raccogliere la cifra record di oltre 5000 euro. Voglio ringraziare pubblicamente colei che per prima mi ha permesso di realizzare  “Aperitivo in Paradiso 2020”, grazie alla sua sensibilità, gentilezza e nella stupenda location del Canto di Maggio".

Articoli correlati