28, Novembre, 2022

“Un altro passo per il lavoro”: Sergio Chienni incontra i cittadini e le imprese

Più lette

In Vetrina

L’incontro si terrà sabato prossimo alle 17.00 presso l’aula del consiglio di Terranuova. Chienni presenterà le sue proposte per favorire insediamenti produttivi sul territorio

“Un altro passo per il lavoro”: è il tema dell'incontro che si terrà sabato prossimo alle 17.00 nella Sala del consiglio di via Poggio Bracciolini a Terranuova. L'iniziativa, organizzata dal centro-sinistra terranuovese e dal candidato sindaco della coalizione Sergio Chienni, ha lo scopo di ascoltare le esigenze delle imprese e presentare quindi alcune idee nel campo dello sviluppo economico.

“Alle primarie – dice Chienni – hanno votato oltre duemila cittadini ed è stato il passo giusto per fare un salto di qualità e iniziare un nuovo cammino, perché le scelte si fanno con la partecipazione di tutti, con coraggio e trasparenza. Per prima cosa adesso organizziamo questa iniziativa nella quale vogliamo confrontarci coi cittadini e le imprese su tema del lavoro, per portare un contributo di idee in un città come Terranuova che per quanto riguarda l'occupazione è andata in controtendenza rispetto al resto della vallata, denotando una certa crescita”.

Nel corso dell'incontro il candidato alla carica di sindaco Sergio Chienni intende presentare le sue due proposte per favorire nuovi insediamenti produttivi nel territorio terranuovese: la prima prevede sgravi fiscali oltre a una semplificazione burocratica per coloro che decideranno di fare impresa a Terranuova, la seconda, invece, la creazione di uno sportello di marketing territoriale finalizzato a fare conoscere agli imprenditori le opportunità che la città valdarnese offre.

 

Articoli correlati