27, Giugno, 2022

Ultimo consiglio comunale a Bucine per il saluto del sindaco Testi, della giunta e dei consiglieri

Più lette

In Vetrina

Ultimo consiglio comunale dell’amministrazione guidata da Sauro Testi, che ha salutato dopo dieci anni di attività da sindaco. Emozione e ringraziamenti tra i banchi di maggioranza e opposizione

Nei giorni scorsi si è riunito il consiglio comunale a Bucine: è stata l’occasione per il saluto del sindaco Sauro Testi, della giunta e dei consiglieri dopo cinque anni di lavoro. Per il primo cittadino l’emozione è stata ancora più forte perché era la conclusione di dieci anni di attività alla guida dell’amministrazione comunale.
 
Consiglieri quasi al completo in entrambi gli schieramenti. Dopo i ringraziamenti del Presidente Antonio Zazzeri, sono intervenuti il vicesindaco Paola Mugnai e l’assessore Luca Pianigiani: entrambi hanno ringraziato Testi per l’incarico, hanno sottolineato la soddisfazione per l’impegno in progetti e attività seguiti in questi cinque anni rispettivamente con le scuole e nel settore sportivo, insieme al dispiacere per la fine del mandato. “Ma con la consapevolezza che rimaniamo a disposizione della comunità e che questa è stata un’esperienza formativa”.
 
A seguire gli interventi e i ringraziamenti anche di altri consiglieri, tra cui il capogruppo di maggioranza Gianluca Ustori, Roberta Montolinelli, Paolo Fioravanti e del consigliere di opposizione Antonio Bernini, che si è congedato dopo quasi 20 anni di attività all’interno del consiglio comunale.
 
Ultimo a prendere la parola Sauro Testi, visibilmente emozionato: “Un ringraziamento a tutti, agli assessori, ai consiglieri, a tutte le persone che hanno lavorato al nostro fianco, in un rapporto di estrema correttezza al di là degli schieramenti politici. Abbiamo vissuto in modo forte e chiaro questi anni di amministrazione del comune, tra alti e bassi, ma dobbiamo andare avanti a costruire sugli aspetti, i ricordi e le cose positive”.

 

Articoli correlati