Match importante nella corsa play-off per l’Arno Castiglioni Laterina che riceve il Subbiano, il Terranuova Traiana e l’Olimpia Palazzolo ospiti di Firenze Ovest e Spoiano per cercare punti per una buona posizione nella griglia play-out mentre la Castelnuovese riceve il Bibbiena
Ultima giornata di campionato con partite dal peso specifico importante per Arno Castiglioni Laterina, Terranuova Traiana e Olimpia Palazzolo, coi risultati che arriveranno importanti in chiave play-off e play-out.
L'Arno Castiglioni Laterina riceve il Subbiano, in uno scontro che i valdarnesi proveranno a vincere non solo per la certezza dei play-off (per averla basterebbe un punto), ma anche per ottenere una buona posizione in griglia.
La situazione è abbastanza ingarbugliata nei bassifondi, dove si trovano appaiate a quota 33 e ormai certe dei play-out (anche se la matematica lascia aperta una piccola speranza) Terranuova Traiana e Olimpia Palazzolo. Entrambe, in vista della composizione della griglia, cercheranno di fare bottino pieno: missione difficile per i terranuovesi in casa di un Firenze Ovest che ha ancora qualche, seppur remota, possibilità di agganciare i play-off, più alla portata per l'Olimpia, che farà visita al già retrocesso Spoiano.
La Castelnuovese, già salva, vorrà certo salutare il suo pubblico con una vittoria e proverà a superare il Bibbiena, al quale manca un punto per la certezza della salvezza diretta.