Il Valdarno Football Club chiude la prima parte della stagione a Sesto Fiorentino, per la Bucinese gara casalinga con il fanalino di coda Montemurlo
Squadre di Eccellenza in campo domani (ore 14.30) per quella che sarà l'ultima giornata del girone di andata.
Il Valdarno Football Club è atteso da una trasferta non facile come si presenta essere, quella in programma al "Torrini" di Sesto Fiorentino. La squadra di Nardi, fermata sul 2-2 dalla Lastrigiana nel turno infrasettimanale dopo un filotto di sei vittorie consecutive, cercherà di tornare in Valdarno con tre punti pesanti, in quanto arriverebbero da uno scontro diretto di una certa importanza per quello che riguarda gli assetti dell'alta classifica.
Una ghiotta occasione per guadagnare tre punti da spendere nello lotta per la salvezza è quella che attende la Bucinese, impegnata in casa con il fanalino di coda Montemurlo (soli tre punti, frutto di una vittoria datata 24 settembre). Quelli che da questa partita hanno più da perdere sono senza ombra di dubbio i padroni di casa, che non dovranno commettere l'errore di credere di avere vinto la partita ancora prima di averla giocata.