20, Luglio, 2024

Tutto pronto per la quinta edizione del memorial “Lezio Losi”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La manifestazione è costituita da due quadrangolari, uno per gli esordienti B e uno per i giovanissimi B. Domani a Mercatale il primo turno, lunedì al “Brilli Peri” le finali

Appuntamento domani (sabato) e lunedi con la quinta edizione del "Memorial Lezio Losi", doppio quadrangolare che si svolgerà fra il campo di Mercatale e lo stadio di Montevarchi e che vedrà in campo  esordienti B 2005 (ragazzi nati nel 2005) e giovanissimi B (ragazzi nati nel 2003).

I primi a scendere in campo saranno gli esordienti: domani alle 9,30 a Mercatale si affrontano  Montevarchi e Rignanese, mentre alle 11,30 sarà il turno di Sangiovannese e Valdarno Football Club. Le finali nel giorno di Pasquetta allo stadio "Brilli Peri" dalle 10, alle 12 la premiazione.

Impegni pomeridiani per i giovanissimi: domani alle 15, sul campo di Mercatale, i padroni di casa del Montevarchi affronteranno il San Miniato, a seguire Sporting Arno-Sanspolcro. Per le finali appuntamento al "Brilli" lunedì, a partire dalle 15, premiazione alle 18.

Articoli correlati