29, Marzo, 2024

Tutti a cavallo nell’area naturale di Valle dell’Inferno, il ricavato in solidarietà

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Domenica 26 giugno iniziativa organizzata dal gruppo “Amici del territorio”, in collaborazione con Enel e “Cavalli&Natura”. Tutto il ricavato della giornata andrà all’Associazione Nazionale Donne Operate al Seno

Una giornata all’insegna dello sport, dell’energia, del divertimento e della solidarietà: domenica 26 giugno, nell'area naturale di Valel dell'Inferno e Bandella, si svolgerà una passeggiata a cavallo aperta a tutti, e organizzata dagli “Amici del territorio”, in collaborazione con “Cavalli & Natura” e con il sostegno di Enel. Dopo il pranzo a buffet (prenotazioni al 348.4924876), i bambini saranno coinvolti in una caccia al tesoro con premi e sorprese. Il ritrovo è fissato alle 9 presso Casa al Vento a Levane.
 
Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Nazionale Donne Operate al Seno (Andos). Enel Produzione sostiene l’iniziativa perché si inserisce nell’impegno per la valorizzazione del territorio in cui l’azienda gestisce gli invasi di La Penna e Levane, collaborando con le istituzioni e con il tessuto associativo locale.
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati