19, Novembre, 2024

Tutte le valdarnesi non sono andate oltre il pareggio

Più lette

Il Montevarchi ha impattato 1-1 con lo Zenith Audax, la Bucinese è stata fermata sul 2-2 dal Porta Romana mentre il Valdarno Football Club ha fatto solo 0-0 con l’Olimpic Sansovino

Giornata contrassegnata da pareggi per le tre valdarnesi di Eccellenza, che hanno dovuto spartire la posta in palio con le loro avversarie.

Il Montevarchi ha pareggiato per 1-1 contro i pratesi della Zenith Audax, con gli aquilotti in vantaggio grazie a Monaci (azione nata sugli sviluppi di un calcio d'angolo) al 52' e pareggio ospite allo scadere. Alla fine gli aquilotti possono fare un mezzo sorriso visto che restano in testa con dodici punti di vantaggio sulla Bucinese, che in casa ha pareggiato 2-2 con il Porta Romana e certo mastica amaro (ma deve anche recitare il mea-culpa) per essere stata ripresa in zona Cesarini, dopo che, grazie a una doppiette di Bega, conduceva 2-0 dopo poco più di venticinque minuti.

Fra Valdarno Football Club e Olimpic Sansovino è finita 0-0, per  un pareggio (ospiti in inferiorità numerica dal quarto d'ora del secondo tempo) che di fatto non serve a nessuna delle due squadre ad avvicinare la quota-salvezza senza dovere passare dalla lotteria dei play-out.

Articoli correlati