14, Agosto, 2022

Turno infrasettimanale nel campionato di Eccellenza

Più lette

Nella penultima giornata del girone di andata, il Valdarno Football Club attende la Lastrigiana mentre la Bucinese sarà di scena ad Anghiari contro la Baldaccio

Squadre di Eccellenza attese domani da un turno infrasettimanale, che vedrà le valdarnesi alle prese con una partita in casa e una in trasferta.

Match sulla carta ampiamente alla portata per il Valdarno Football Club che riceve la vista della Lastrigiana, squadra che occupa la terzultima posizione. I valdarnesi andranno alla ricerca della loro settima vittoria consecutiva, per magari salire ancora in classifica visto lo sconto diretto fra Aglianese e Porta Romana, anche se non sarà una cosa facile contro un avversario al quale anche un pareggio andrebbe più che bene e che quindi baderà soprattutto a difendersi, chiudendosi a riccio.

Trasferta al "Saverio Zanchi" di Anghiari per la Bucinese, opposta a una Baldaccio Bruni che scenderà in campo con il dente avvelenato dopo la sconfitta casalinga di domenica con il Valdarno Football Club. Gli arancioverdi, reduci dalla sconfitta nello scontro diretto con il Badesse, cercheranno di uscire indenni da una partita non facile , con mister Lacchi  che spera, dopo due sconfitte, di conquistare i primi punti da trainer della Bucinese. 

Articoli correlati