La Sangiovannese ospita la capolista Rimini, il Montevarchi di scena in casa del Lentigione mentre la Rignanese è attesa dallo scontro diretto in zona salvezza in quel di Ghivizzano
In programma un turno di campionato per nulla semplice per le squadre valdarnesi che sono impegnate nel campionato di serie D.
Per quello che riguarda il girone D, la Sangiovannese riceva la vista della capolista Rimini, che scenderà sul rettangolo di gioco intenzionata a mantenere un'imbattibilità che dura da quattro mesi e riscattare la finora unica sconfitta in casa, patita ad opera degli azzurri nella partita di andata. Mister Iacobelli, oltre all’infortunato Regoli, dovrà fare a meno di Mugelli perché squalificato e la soluzione più accreditata pare essere quella di gettare nella mischia dall’inizio Scoscini a fianco di Bordo, confermando in mediana la quota Lunghi.
Il Montevarchi cercherà di tornare al successo, dopo due sconfitte e un pareggio, nel match in casa del Lentigione, squadra con un buon organico e che fra le mura amiche ha fatto le cose migliori, perdendo una volta sola. Gli aquilotti scenderanno in campo senza Videtta e Giacomo Gorini perchè squalificati e se Mannella può dirsi recuperato c'è in dubbio Essoussi, che potrebbe partire dalla panchina e lasciare il posto da titolare Fofi, schierato in attacco a fianco di Napolano nel 4-3-1-2 che mister Rigucci è pronto a varare.
Nel girone E la Rignanese è chiamata a riscattare la sconfitta interna di sette giorni fa con il Finale Ligure nella partita in programma a Ghivizzano, altra avversaria nella lotta per la salvezza che cercherà di fare risultato pieno per portare il suo vantaggio sulla squadra valdarnese da due a cinque punti. Per questa partita mister Guarducci dovrà fare a meno di Meucci e Ndou perchè appiedati dal giudice sportivo, per il resto non ci dovrebbero essere altre defezioni.