30, Maggio, 2024

Trussardi, incertezze per lo stabilimento valdarnese. Il sindaco Lorenzini: “Pronti ad incontrare le parti”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si apre la vertenza Trussardi. Regna infatti l’incertezza sul futuro dello stabilimento di Pian dell’Isola. Il sindaco Lorenzini ha avuto stamani un faccia a faccia con la Cgil: “Pronto ad incontrare i lavoratori, i sindacati e la proprietà per affrontare assieme la situazione attuale”.

Il sindaco di Rignano Daniele Lorenzini si dichiara pronto “ad incontrare i lavoratori, i sindacati e la proprietà di Trussardi per affrontare assieme la situazione attuale".
 
E lo annuncia anche su facebook.“Caso Trussardi, nella giornata odierna ho avuto un incontro con la Cgil, dopo il quale rinnovo la mia personalità disponibilità e dell'Amministrazione a incontrare i lavoratori, i sindacati e la proprietà per affrontare assieme la situazione attuale”.
 
Un incontro informale in attesa che venga formalmente aperta la vertenza ed i sindacati incontrino la società. Regna infatti profonda incertezza sul futuro dello stabilimento di Pian dell’Isola. Nel sito produttivo lavorano circa 35 persone e sarebbe stata paventata l’ipotesi di una chiusura.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati