Tredicesima giornata nei campionati di Prima e Seconda categoria, con Ideal Club Incisa e l’Atletico Levane chiamata a confermare la loro prima posizione, conquistata da entrambe la scorsa settimana.
In Prima categoria la squadra incisana sarà impegnata al “Luca Quercioli” di Castelnuovo in una partita importante per i padroni di casa, alle prese con una situazione di classifica difficile.
Al risultato di questa partita guarderà con interesse il Pergine, che fa parte di un drappello di quattro squadre che, attardate ,di un punto inseguono la capolista. Di questo drappello fanno parte anche la Settignanese, avversario di giornata dei valdarnesi, il Galluzzo e il Fiesole, ospite del Pestello.
Il Vaggio Piandiscò, tornato a vincere domenica scorsa dopo quattro ko consecutivi, riceve un Ambra che non vince da due mesi mentre il San Clemente cercherà di guadagnare punti sulla zona calda in casa con il Cubino.
Nel girone L di Seconda categoria la valdarnesi si affronteranno tutte fra di loro. La capolista Atletico Levane Leona si misurerà con il fanalino di coda Badia a Ruoti per il più classico dei testacoda mentre l’altra ultima della classe, la Fulgor Castelfranco. riceverà la visita della Cavriglia. In programma anche Arno Castiglioni Laterina-Faellese.
Nel girone H partita sulla carta decisamente alla portata per la Resco Reggello, ospite della Nova Vigor Misericordia che occupa la terzultima piazza.