In agenda un’interessante sfida tutta valdarnese fra Atletico Levane Leona e Ideal Club Incisa, l’Ambra di scena sul campo di Buonconvento. In caso di parità al termine dei supplementari passa il turno chi ha giocato in trasferta
Tre squadre valdarnesi in campo domani sera (mercoledì) per il Secondo turno della Coppa Toscana di Prima categoria, con in palio l'accesso agli ottavi di finale del 15 novembre.
In agenda un'interessante sfida tutta valdarnese fra Atletico Levane Leona e Ideal Club Incisa (anche lo scorso anno la due squadre si affrontarono nel secondo turno e a spuntarla furono i levanesi, la cui avventura in Coppa si interruppe in semifinale), mentre l'Ambra sarà di scena in quel di Buonconvento contro il Mazzola Valdarbia.
I padroni di casa, visto il regolamento che in caso di parità al 90' prevede i tempi supplementari e se la situazione fosse sempre di parità al 120' niente calci di rigore ma passaggio al turno successivo per la squadra che ha giocato in trasferta, per continuare la loro avventura hanno a disposizione solo la vittoria e dovranno fare la partita, anche se chi gioca lontano dal campo amico non potrà certo scendere in campo solo per difendere il pareggio.