04, Maggio, 2024

Tre valdarnesi alla Maratona di Firenze per aiutare il Meyer

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Domenica 27 novembre tre atleti del Gruppo Podisti Resco 1909, Rachael Smith, Leonardo Bandini e Christian De Lorenzo hanno aderito al progetto #runformeyer, promosso dalla fondazione Meyer per raccogliere fondi a sostegno della Play Therapy

Ci saranno anche tre valdarnesi alla Maratona di Firenze per aiutare il Meyer, in programma domenica 27 novembre. Sono tre atleti del Gruppo Podisti Resco 1909 A.S.D.: Rachael Smith, Leonardo Bandini e Christian De Lorenzo, che hanno aderito al progetto #runformeyer, promosso dalla fondazione Meyer.

I fondi raccolti con questa iniziativa saranno destinati al mantenimento e al sostentamento della Play Therapy, di cui fanno parte le attività della Ludoteca, del clown in corsia e di tutti quei servizi che mirano a "curare" la componente emotiva dei bambini e delle loro famiglie durante la fase delicata del ricovero. 

I tre valdarnesi, insieme ad altre 30 persone, correranno la Maratona indossando le t-shirt bianche del #runformeyer e lungo il percorso saranno incitati dai tanti sostenitori che stanno contribuendo a rendere sempre più grande questo progetto. L'obiettivo di tutti è quello di chiedere una piccola donazione a favore del progetto attraverso una propria pagina di raccolta sul portale. 

Anche il Gruppo Podisti Resco 1909 A.S.D. ha aderito a #runformeyer e sostiene l'iniziativa, così come altre società podistiche toscane. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati