17, Luglio, 2024

Trasferta cruciale in casa del Badesse per la Bucinese, il Valdarno Football Club riceve la Baldaccio Bruni

Più lette

La Bucinese di scena in casa del Badesse per una partita che mette in palio punti pesanti per la definizione degli assetti nei bassifondi, il Valdarno Football Club contro una Baldaccio Anghiari che non ha più molto da chiedere al suo campionato

Per la Bucinese partita di fondamentale importanza in casa del Badesse, avversaria diretta nella corsa per la salvezza. Le due squadre attualmente sono divise da appena una lunghezza ed entrambe cercheranno tre punti pesanti. Vista l'importanza della posta in palio e del fatto che il pareggio servirebbe poco ad entrambe, nessuna delle due contendenti farà sconti, le attese sono tutte per una sfida giocata a viso aperto e combattuta fino alla fine.

Il Valdarno Football Club riceve fra le mura amiche del "Goffredo Del Buffa", la Baldaccio Bruni che, quando mancano solo tre giornate dalla fine del campionato, ha ormai poco e niente da chiedere a questa stagione. Discorso diverso invece per la squadra valdarnese la quale, in corsa per un posto nei play-off allargati fino alla settima sulla base al debutto in questa stagione, deve assolutamente aggiudicarsi l'intera posta in palio.

 

Articoli correlati