La Terranuova Traiana passeggia a Viciomaggio, finisce 6-0. Tutto facile anche per l’Olimpia Palazzolo, 3-0 contor il Poppi. L’Ideal Club Incisa vince e mette al sicuro i playoff. Sconfitte ininfluenti per Ambra e Atletico Levane Leona. Il Badia Agnano retrocede
L'Ambra, con la testa già in vacanza dopo la vittoria anticipata del campionato, si arrende 3-1 sul campo dell'Arezzo Football Academy. Terrazzi porta in vantaggio i valdambrini al 13', ma nella ripresa i padroni di casa ribaltano il punteggio con la doppietta di Postiglione e sigillano il successo con il gol di Gelormini.
Tutto facile per la Terranuova Traiana che vince 6-0 sul campo del Viciomaggio, ultimo in classifica. Le sei reti portano altrettante firme: Melzi, Petri, Coradeschi, Sala, Innocenti e Cioncolini. I biancoverdi, ora sicuri della finale playoff senza passare per il primo turno, proveranno il sorpasso all'ultima giornata sul Torrita, secondo con un punto di vantaggio.
L'Atletico Levane Leona cade 1-0 contro il Marciano nell'ultima in casa. Di Fabbro, al 10', il gol-partita contro un Levane che ha concesso ampio spazio alle seconde linee in una gara senza significato ai fini della classifica.
E proprio la vittoria del Marciano spegne le ultime speranze del Badia Agnano, che batte 3-0 la Fonte Bel Verde ma retrocede comunque senza passare per i playout vista la “forbice” di almeno cinque punti sulla quintultima. Inutile la doppietta di Rinaldi e il gol di Sbragi, i giallorossi vengono condannati alla Seconda categoria.
L'Olimpia Palazzolo batte 3-0 il Poppi e resta in corsa per il secondo posto. La tripletta di Sieni messa a segno nella ripresa sigilla una partita sempre controllata dai valdarnesi che agganciano così a quota 56 il Pontassieve. E domenica prossima, ultima di campionato, la squadra di Pinzauti andrà a giocarsi la seconda posizione proprio sul campo del Pontassieve per lo scontro diretto che chiuderà la stagione regolare.
Possibile anche una semifinale playoff tutta incisana contro l'Ideal Club Incisa che vincendo 1-0 sul campo del Floriagafir Bellariva si è garantito la matematica partecipazione ai playoff, primo coronamento di una cavalcata da 10 vittorie nelle ultime 13 giornate.