21, Marzo, 2023

Tornano le giornate mediche rignanesi, gli esperti rispondono alle domande dei cittadini

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Appuntamento per sabato 14 novembre nella Sala consiliare di Rignano per l’edizione 2015 delle giornate mediche. Dalle 14:30 apertura al pubblico con le “Domande agli esperti”

Sabato 14 novembre, nella Sala consiliare del Palazzo comunale di Rignano, torna l'anuale appuntamento con le “Giornate mediche rignanesi”. L'inizio è previsto per le ore 8:30 con il saluto delle autorità: presenti Stefania Saccardi, Assessore regionale alla sanità, e il Sindaco Daniele Lorenzini. A seguire le due sessioni con il programma scientifico dedicato alla formazione medica.

L'evento, il cui responsabile scientifico è il Dott. Simone Mininni, è infatti organizzato, con il patrocinio comunale, dall'Associazione Scientifica Interdisciplinare Aggiornamento Medico, e vale come evento formativo per la figura professionale del medico chirurgo e dell'odontoiatra.

Nella sessione pomeridiana, dalle 14:30 alle 16, apertura al pubblico con le "Domande agli esperti", il consueto incontro aperto finalizzato all'educazione sanitaria della popolazione.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati