15, Agosto, 2022

Torna “Le vie del cioccolato” nel centro storico. Dolci sapori, musica e shopping

Più lette

In Vetrina

La manifestazione promossa dal Centro commerciale naturale “Vie di San Giovanni” si terrà domenica 19 novembre dalle 10.00 alle 20.00

Artigiani cioccolatieri, espositori dolciari e pasticcerie, Mostre mercato, animazione per bambini e musica: nel centro storico di San Giovanni torna "Le vie del cioccolato". L'iniziativa promossa dal Centro Commerciale Naturale “Vie di San Giovanni”, con il coordinamento della Confesercenti, la collaborazione delle associazioni di categoria del commercio e dell’artigianato e della Pro Loco “R. Costagli” e il contributo dell’Amministrazione comunale, si terrà domenica 19 novembre dalle 10.00 alle 20.00.

"Saranno oltre quindici – dichiara Stefano Micheli per la Confesercenti Valdarno – gli stand previsti con cioccolate di ogni tipo e gusto, dolci al cioccolato, crepes e tantissime altre golosità per grandi e piccoli, proposte dai cioccolatieri artigiani non solo del Valdarno, ma provenienti anche dal resto della Toscana e da alcune regioni Italiane allestiranno le proprie prelibatezze in Corso Italia".

 

"Domenica pomeriggio i negozi saranno tutti aperti – commenta Cristina Polzella, Presidente del Centro Commerciale Naturale, Vie di San Giovanni – e quindi i visitatori potranno approfittare dell'evento per fare shopping ed acquistare i primi regali natalizi o semplicemente dei capi per il cambio di stagione. Una giornata per trascorre piacevoli momenti di relax passeggiando tra le prelibatezze del cibo degli dei e la musica LIVE del gruppo Senza Filtro".

 

Oltre alla kermesse dedicata al cioccolato, nel centro storico ci saranno per l’intera giornata la Fiera Antiquaria e Mercatino dell’Arte del Creare in Piazza Cavour. I negozi del centro commerciale naturale saranno aperti per lo shopping e per le vie del centro ci saranno laboratori per bambini con animazione.

"Le vie del cioccolato sono da sempre una manifestazione che accoglie nella nostra città molte persone anche da fuori – ha affermto il sindaco Maurizio VIligiardi – Il cioccolato unisce i gusti di grandi e piccoli e domenica, a San Giovanni, oltre ad avere la possibilità di deliziare bontà di ogni genere e gusto sarà possibile visitare i negozi del centro e fare un giro alla fiera antiquaria e al mercatino dell’artigianato. Confidiamo quindi che siano in tanti a voler passare il giorno di festa nel centro sangiovannese".

 

Articoli correlati