25, Settembre, 2022

Torna la manifestazione “Librinborgo, si apre con la presentazione di “Cent’anni della nostra storia

Più lette

In Vetrina

Ciclo di incontri culturali in piazza, eventi che erano stati sospesi durante l’emergenza coronavirus, e ora riprendono nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio.

Dopo la lunga pausa di sospensione degli eventi, dovuta all’emergenza sanitaria da Covid19, tornano a Castelfranco Piandiscò gli appuntamenti con “Librinborgo”, il ciclo di incontri in piazza con gli autori che presentano e raccontano i loro libri. Il primo appuntamento è per giovedì 27 agosto alle ore 21:30 in piazza Vittorio Emanuele a Castelfranco, con la presentazione del libro “Cent’anni della nostra Storia – Parte Prima -Castelfranco di Sopra 1900-1950″ di Stefano Stagno. La presentazione del libro da parte dell’autore sarà accompagnata da un intervento musicale.

A causa emergenza sanitaria sarà necessario rispettare le norme anti-contagio da virus Covid19 attualmente in vigore per questo tipo di evento, luogo e occasione: e quindi, obbligo di indossare la mascherina per le persone sopra i 6 anni di età; di rispettare distanza interpersonale di almeno 1 metro e di igienizzare le mani.

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati