Quattordicesima edizione per la Festa della Birra di Reggello, al via da giovedì parteciperanno con loro stand i comuni gemellati di Rossdorf, Voesendorf, Trzebinia e Billy Montigny
Torna nel fine settimana a Reggello l'appuntamento con la Festa Europea della Birra: allo stadio comunale dal 30 giugno e fino al 3 luglio, la quattordicesima edizione della manifestazione organizzata dal Comune con la collaborazione della Ssd Resco Reggello, insieme a “Sport Time”, la grande festa delle associazioni sportive.
Durante la Festa spazio a birre provenienti da tutta Europa, insieme ai piatti tipici negli stand gastronomici che apriranno ogni sera a partire dalle 19. Ospiti d’onore saranno le delegazioni dei paesi gemellati con Reggello: Rossdorf (Germania), Voesendorf (Austria) e Billy Montigny (Francia) e del comune di Trzebinia (Polonia) che ha stretto con il comune valdarnese un patto di amicizia. I paesi ospiti presenteranno la birra e le specialità dei loro territori in spazi dedicati.
Ogni serata sarà allietata dalla musica dei gruppi locali. Tra gli altri stand, sarà presente anche quello di Silos Crew, allestito da un gruppo di ragazzi, che raccoglierà fondi a favore dell'associazione Il Sorriso di Enrico, come già accaduto anche lo scorso anno.