21, Luglio, 2024

Tifosi mobilitati e squadra al lavoro in vista di Colligiana-Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si stima che saranno almeno cinquecento i tifosi che raggiungeranno Colle Val d’Elsa per sostenere la Sangiovannese nella sfida play-out con la Colligiana. La squadra sta lavorando per farsi trovare pronta all’appuntamento con la salvezza

Mentre i tifosi si stanno organizzando per la trasferta di domenica prossima a Colle Val d'Elsa  (si stima che almeno cinquecento persone seguiranno il Marzocco, tre pullman sono già stati riempiti e ne è stato allestito un altro con  prenotazioni al bar dello stadio e presso la sede ultras, in tanti faranno però il viaggio in machina visto che la distanza non è eccessiva), la Sangiovannese sta lavorando per farsi trovare pronta alla sfida play-out con la Colligiana.

La squadra azzurra si è allenata  per tutta la settimana seguendo il consueto programma e lo stesso farà nei prossimi giorni, con il lavoro che sarà focalizzato in maniera  specifica sull'aspetto tattico, per mettere a punto gli schemi utili a imbrigliare  le trame avversarie  e mandare al tappeto i senesi. Al momento mister Mario Palazzi ha tutti gli effettivi a disposizione: Leonardo Vinasi, assente nelle ultime partite, ha infatti ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo e potrà essere regolarmente impiegato. Il morale della squadra è alto e c'è fiducia nel potere fare risultato e ottenere una salvezza che solo un paio di mesi fa pareva essere una chimera.

 

Articoli correlati