25, Novembre, 2024

Terzultima giornata nel campionato di Promozione

Più lette

L’Arno Laterina pronta a ricevere la visita dell’Audax Rufina, la Castelnuovese al “Quercioli” contro il Cortona per conquistare punti salvezza. In casa anche Resco Reggello e Sangiustinese, opposte ad Antella e Olimpic Sansovino

Mancano soli duecentosettanta minuti ai titoli di coda del campionato di Promozione 2015-2016, che non passerà certo alla storia  per le soddisfazioni regalate.

L'Arno Laterina cercherà i pochi punti  che le mancano per centrare la salvezza diretta nel match interno (il secondo consecutivo) contro un'Audax Rufina che venderà cara la pelle anche perché non ha del tutto messo nel cassetto la speranza di conquistare un posto nei play-off.

La Castelnuovese è opposta al Cortona, squadra che ha ormai ben poco da chiedere alla sua stagione e gli amaranto, forti del fattore campo, proveranno  a fare  propria  l'intera posta in palio per migliorare la loro posizione in griglia play-out.

Sangiustinese e Resco Reggello sono già con un piede e mezzo in Prima categoria: solo la matematica permette di tenere accesa una speranza molto tenue, ma contro Olimpic Sansovino e  Antella, seppur in casa, sarà pressoché impossibile.

Articoli correlati