09, Agosto, 2022

Terza corsia dell’A1, il punto sullo stato di avanzamento dei lavori in un incontro (online) con Comune e Autostrade

Più lette

In Vetrina

Gioved 22 aprile si terr un incontro in modalit virtuale con Autostrade SpA e l’Amministrazione Comunale di Rignano sull’Arno

Un incontro per fare il punto sullo stato di avanzamento del progetto di realizzazione della terza corsia dell'A1 nel tratto che ricade nel territorio rignanese: è stato organizzato per giovedì 22 aprile, in modalità online per il rispetto delle norme anticontagio, e vedrà la presenza dell'Amministrazione comunale e di responsabili di Autostrade. I cittadini potranno assistervi. 

La terza corsia in questo lotto riguarda un tratto di circa 12 chilometri, compreso fra i caselli di Firenze Sud e Incisa Reggello, e comprende anche la realizzazione della nuova variante di San Donato, a servizio della carreggiata Sud, con una nuova galleria. 

L'incontro fra Comune e Autostrade si terrà giovedì 22 aprile dalle ore 17, in diretta sui canali social del comune di Rignano. Appena possibile, compatibilmente con le restrizioni dovute alla pandemia, l'Amministrazione comunale annuncia che sarà organizzato anche un incontro in presenza. 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati