Si tratta di un capannone industriale situato a La Massa, e di un appartamento che si trova invece a Incisa. Offerte da presentare entro il 12 dicembre
Tornano all'asta il capannone nella zona industriale di La Massa, fra Figline e Incisa, e l'appartamento in piazza Rinascita a Incisa: sono i due immobili di proprietà comunale che erano finiti all'asta a inizio 2016, e dopo due chiamate andate deserte ora si procede per il terzo tentativo.
Per la porzione di capannone (di 900 mq, comprensivo di resede esclusivo di 1100 mq e di locali ad uso spogliatoio di 59 mq) il prezzo a base d'asta è di 385mila euro; per l'appartamento (di 45 mq, costituito da 2 vani oltre al servizio igienico) situato all’ultimo piano di un fabbricato residenziale, in piazza Rinascita, è di 46mila euro.
La scelta di mettere in vendita entrambi gli immobili è dovuta alla volontà dell’Amministrazione di razionalizzare gli spazi operativi in seguito alla fusione, per ridurre le spese di gestione degli edifici pubblici. L'offerta dovrà essere presentata entro le 12 di lunedì 12 dicembre 2016, a mano o tramite posta a mezzo raccomandata A.R., all'ufficio Protocollo del Comune di Figline e Incisa Valdarno. Sarà cura dell’ufficio rilasciare una ricevuta comprovante il giorno e l'ora dell'avvenuta consegna. Tutta la documentazione relativa alle modalità e alle condizioni di partecipazione all'asta è disponibile su www.comunefiv.it.