26, Giugno, 2022

Territori Sicuri: duemila prenotazioni già effettuate. Il sindaco: “Un gesto di responsabilità”

Più lette

In Vetrina

Da venerdì 12 a domenica 14 marzo i tamponi rapidi della campagna di screening promossa dalla Regione arrivano a Faella e a Castelfranco. Il videomessaggio del sindaco Enzo Cacioli

Sono già quasi duemila i cittadini di Castelfranco Piandiscò che si sono prenotati per i tamponi rapidi gratuiti della campagna di screening "Territori sicuri", che si svolgerà venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 marzo a Castelfranco Piandiscò. Un numero già importante, considerato che sul territorio comunale risiedono poco meno di 10mila persone. Le prenotazioni comunque sono ancora aperte attraverso il link della Regione. 

Le postazioni saranno attive dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 a Faella, in piazza Kennedy (4 postazioni) e a Castelfranco di Sopra, in via Petrolli (2 postazioni), in modalità drive trough o a piedi per chi è impossibilitato ad utilizzare un’automobile. I primi seicento tamponi saranno effettuati nella prima giornata, per tutti il risultato sarà comunicato entro 24 ore.

"Invito chi non l'ha ancora fatto a prenotarsi – ha detto in un videomessaggio il sindaco Enzo Cacioli – si tratta di un gesto di responsabilità personale e civica". 

 

 

 

 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati