Un rendimento della squadra al di sotto delle aspettative fra le cause del divorzio, entro domani atteso il nome del nuovo allenatore. Si interrompe il rapporto anche con il direttore sportivo
Il Valdarno Football Club, con un comunicato di poche righe comparso sulla sua pagina facebook, ha reso noto di avere sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Roberto Benesperi e, con lui andrà via anche il preparatore atletico Rosario Sinatora.
Nel decisione di certo ha pesato un rendimento della squadra al di sotto delle aspettative con soli nove punti frutto di due vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte (l'ultima a Borgo San Lorenzo contro una Fortis che non aveva mai vinto) e una posizione in classifica non facile. La società ancora non ha ufficializzato il nome del successore di Benesperi, che debutterà domenica nella non facile gara interna con il Poggibonsi.
Sempre con comunicato sulla sua pagina facebook, comparso alcune ore dopo il primo, la società ha comunicato anche la fine della collaborazione con il direttore sportivo Antonio Mazzuoli, ruolo che questi ha ricoperto dall'inizio della stagione scorsa e notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno.